BOMA LABORATORIO DRUSO

Storia

Il Laboratorio Druso nasce nel 1968 a Bolzano come laboratorio analisi chimico cliniche convenzionato con l’ ASL.
Nel 2005 Boma Laboratorio Druso insieme ad altre tre strutture attive sul territorio provinciale da diversi anni e con al proprio interno un staff di professionisti, creano il gruppo salute e sicurezza “GSS” per garantire al cliente un servizio completo in materia di medicina, igiene e sicurezza sul lavoro.

Dal 01 Gennaio 2010 il Laboratorio Druso viene incorporato come ramo d’azienda nella Boma Srl mantenendo indipendenti i servizi offerti. In tal senso accanto al nome Boma si è mantenuto il nome della struttura per garantire una continuità dei servizi alla clientela.
Attualmente Boma Laboratorio Druso opera come:

  • PUNTO PRELIEVO PUBBLICO DELL’AZIENDA SANITARIA DI BOLZANO esattamente come i distretti sanitari e il laboratorio di via AMBA ALAGI.
  • PUNTO PRELIEVO PRIVATO DEL LABORMED, al quale l’utente può rivolgersi con o senza impegnativa senza alcun costo aggiuntivo rispetto alla tariffa provinciale per chiedere indagini di laboratorio. Obbligatoria è invece la carta d’identità.
  • PUNTO PRELIEVO PER LE AZIENDE: Boma Laboratorio Druso offre il proprio servizio anche ai dipendenti delle Ditte che possono richiedere anticipatamente un preventivo, le modalità di raccolta e conservazione degli eventuali campioni, così come orari e tempi di invio on line dei referti ai loro medici competenti.