Test sierologico COVID-19

Via ai Test sierologici al Laboratorio Druso, con prenotazione obbligatoria!

Informativa esame sierologico per la ricerca di anticorpi IGG per il virus COVID-19

La professionalità, l’affidabilità e la precisione di Laboratorio Druso del Gruppo Bonvicini, al fianco della cittadinanza con un nuovo esame d’attualità estremamente importante e richiesto: il test sierologico sul Coronavirus!

Da martedì 19 maggio sarà possibile effettuarlo presso la sede del laboratorio, in Via Novacella 32 a Bolzano. Risposta entro 48 ore, costo dell’innovativo esame, attualmente possibile in Alto Adige solo privatamente: € 60.

La metodologia prescelta da Laboratorio Druso è CMIA-ABBOTT, la massima garanzia possibile, la stessa utilizzata dal Ministero della Salute per i test a livello nazionale. Si tratta di un esame importante per sapere quante persone hanno realmente incontrato il virus, avendo molte e molti riportato sintomi blandi e in tanti casi di totale asintomaticità.

Prima dell’esame, possibile solo dietro prescrizione medica, verrà chiesto di prendere visione dell’informativa, firmare il consenso informato anche per la trasmissione dei risultati ai competenti servizi igiene sanità pubblica dell’ASL. L’esame consiste in un prelievo di sangue dal braccio eseguito da un’infermiera.

Verrà eseguito dal lunedì al venerdì esclusivamente nei seguenti orari: dalle 7.15 alle 9.45

Per informazioni e prenotazioni:
Telefono: 0471 28 07 08
Email: laboratorio@gruppobonvicini.it